IL PRESIDENTE DELLA FULGUR TUSCANIA LIBERATI ILLUSTRA IL PROGRAMMA 2010/2011
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 09/09/2010 07:40:43
Anche nella stagione 2010/2011 la Fulgur Tuscania del Presidente Leopoldo Liberati sarà in prima linea a favore dello sport. Siamo pronti a questa nuovo avventura con quell’entusiasmo che serve se si vuole fare attività sportiva. La Fulgur quest’anno propone una serie di attività sportive dove tutti potranno trovare lo sport più congeniale, con istruttori capaci e con esperienze pluriennali.
Nel particolare nella stagione che verrà svolgeremo le seguenti attività:
PATTINAGGIO A ROTELLE, uno sport sconosciuto a tanti fino a qualche anno fa ma, grazie alla Fulgur che lo ha nel suo programma da ormai tre anni, è cresciuto tantissimo nella nostra città tanto da avere circa 40 iscritti, è uno sport sano, bello ed entusiasmante ed invito tutti a venirlo a praticare perché ci si diverte facendo sport. Anzi invito tutti coloro che vogliono avere spiegazioni e/o provare il brivido dei pattini a venire il 15 settembre alle ore 15.30 presso il palazzetto dello sport di Tuscania, dove i nostri istruttori illustreranno il programma per la stagione in corso.
AVVIAMENTO ALLO SPORT: Una piccola chicca sportiva, poiché qui vengono posti la basi per il futuro dei ragazzi. I nostri istruttori faranno svolgere ai ragazzi diversi tipi di sport, atletica, calcio ecc.,per avviarli alla pratica sportiva specifica. Praticamente dopo un percorso che può durare uno o più anni i ragazzi saranno in grado di decidere quale è lo sport più congeniale ed iniziare a praticarlo. Anche qui invito tutti per il giorno 21 Settembre 2010 ore 15.30 presso il Palazzotto dello Sport di Tuscania per avere tutte le informazioni del caso.
ATLETICA LEGGERA: Qui abbiamo una tradizione consolidata negli anni che ci ha permesso di essere tra le società più accreditate nella provincia. Abbiamo già molti atleti con prestazioni importanti e partecipiamo da anni alle gare FIDAL. Anche per l’Atletica l’appuntamento è per il 21 settembre ore 15.30 Palazzetto dello sport.
AMATORI CALCIO: Il vero e proprio divertimento, ragazzi ( ma anche qualche vecchietto…..) con una voglia matta di allenarsi alla sera alle 19.00 e andare a fare un campionato per otto mesi tra amici dei diversi paesi. Sono il vero spirito sportivo dove i più giovani dovrebbero prendere esempio.
Come Presidente della Fulgur Tuscania voglio augurare a tutti un in bocca al lupo per la stagione sportiva 2010/2011 ed in particolare anche alle altre società sportive, mi riferisco alla Polisportiva 94 Tuscania, alla Neo società ASD Tuscania/Bolsena, alla società di A.S. D. Pallavolo Tuscania,al Karate, alla neo società di Tennis e, comunque a tutti coloro che svolgono attività sportive sul nostro territorio.