Dopo l'immeritata sconfitta di Capranica i bianconeri cercheranno domenica prossima contro il Latera di ritornare alla vittoria per potersi riavvicinare ai vertici della classifica grazie allo scontro tra Ladispoli e Capranica.
La gara di Domenica ha confermato le qualità di questa squadra che nonostante le assenze vecchie e nuove può fare affidamento su una rosa di giocatori all'altezza di ogni situazione, probabilmente quello che sta mancando in questo momento è l'acquisizione di una maturità' tale da diventare i veri protagonisti di questo torneo.
Il Direttore Generale Luca Provvedi sta monitorando il mercato che si aprirà domani valutando se mantenere la rosa iniziale in attesa dei rientri degli infortunati o ricorrere al mercato per rafforzare alcuni ruoli attualmente scoperti.
Siamo certi che il nostro D.G. opererà come sempre nel migliore dei modi. Intanto oggi la squadra riprenderà la preparazione per la partita di domenica che dovrà essere affrontata con il piglio dovuto sperando nei risultati delle antagoniste.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori