Gara casalinga assolutamente da non sottovalutare per restare in corsa per la promozione. Atteso il debutto di Gianmarco Gnignera che si è aggregato alla squadra in settimana e sul quale la Società pone grandi speranze.
Mr. Mattei dopo la non brillante prestazione di Passoscuro e prima della sosta natalizia ha valutato insieme al gruppo i motivi di questa flessione ed è sicuro che per la partita di domenica i bianconeri saranno pronti ad una prestazione di livello.
Il riposo deciso dalla FIGC darà modo al Tuscania finalmente di recuperare tutti gli infortunati (De Grossi e Salvatori) e la rosa al completo può essere considerata altamente competitiva. Un saluto particolare ed un augurio per il futuro va a Riccardo Bonucci che ci lascia dopo aver trionfato con i nostri colori.
Per festeggiare questa splendida annata calcistica e per il solenne Natale l'ASD Tuscania Calcio con tutti i suoi ragazzi appartenenti alla prima squadra ed agli Juniores, peraltro primi in classifica nel loro girone, si ritroveranno presso l’Agriturismo “La Valle degli Etruschi”.
Appuntamento quindi a Domenica per chiudere in bellezza questo 2014 ricco di soddisfazioni.
SOSTENETECI E FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori