La banda di Mr. Mattei dopo la sfortunata eliminazione in coppa riesce a fare il colpaccio contro la Real Teverina e nonostante la fatica di Mercoledì si rende protagonista, esprimendo un calcio di ottima fattura e realizzando tre reti con conclusioni da fuori area di Di Giacinto e Scatena, dopo che quest'ultimo aveva colpito una clamorosa traversa.
Dove può arrivare questo gruppo nessuno lo può prevedere perché, nonostante le assenze, i ragazzi mantengono il passo delle grandi. Mr. Mattei sta creando un collettivo di tutto rispetto che inaspettatamente e contro tutti i pronostici, almeno sino ad oggi, si sta rivelando l'autentica novità del torneo.
Oggi i bianconeri hanno gestito superbamente la gara con autorevolezza e compattezza in tutti i reparti e con velocissime ripartenze hanno messo molte volte in difficoltà gli avversari.
Queste le formazioni scese in campo:
ASD TUSCANIA CALCIO
Pancianeschi, Ciancaleoni, Mangani (Tortolini), Marcoaldi, Di Giacinto, Baiocco, Scatena, Salvatori, Vincenti, (Pompei), Medori, Flauto (Tosi)
A disp. Loretani, Zollo, Morelli, Nebbioso. All. Angelo Mattei
REAL TEVERINA
Zannini, Arcangeli, Biacuwunic, Fraticello, Grossi, Corti, Del Pomo, Grassi, Randazzo, Sbrinchi, Schiavone A disp. Braun tuteli, Cugnigni,Biancarini, Agulli, Pantarelli, Bronco, Procopio All. Quinto Tessicini
Marcatori: Di Giacinto (2) - Scatena - autogol Ciancaleoni.
Video e Telecronaca della partita: