Menu principale:
Ricevo da Alberto Montemari:
Questa mattina presso gli uffici dell'Area Tecnico Manutentiva si respirava un'aria diversa, più distesa e rilassata, forse perché l'ufficio dell'ex dirigente era vuoto, vacante, in attesa che venga occupato dal prossimo dirigente che speriamo sia più malleabile e disponibile alle problematiche dei cittadini.
Spero che la delibera della ex Giunta sui "Diritti di Segreteria" che di fatto mette le mani nelle tasche dei contribuenti (trovate la delibera a questo indirizzo) che ha aumentato i 26 euro iniziali, venga rivista dalla nuova amministrazione e riportata a valori che siano nella media degli altri Comuni della Repubblica.
Per quanto riguarda le abitazioni ricostruite dal Genio Civile, l'Agibilità e l'Autorizzazione allo Scarico dovevano essere compresi con la consegna delle chiavi. Si può consegnare una casa se non è agibile? O se non può usufruire della rete fognaria?
L'ex amministrazione invece di risolvere queste problematiche e venire incontro alle esigenze di chi gli ha dato fiducia e mandato, ha pensato bene di usarle come fonte di tasse; ma forse erano inconsapevoli tanto che si sono ripresentati alle elezioni.
30 maggio 2014
Montemari Alberto