Menu principale:
Fonte: ViterboNews24
Dopo aver ottenuto l'ok per il palazzetto di Montefiascone, il Tuscania Volley attende l'ufficialità dell'iscrizione da parte della lega pallavolo di serie A. Tutti gli incartamenti sono stati recapitati e martedì 8 luglio sarà il giorno definitivo che metterà il timbro alla nuova avventura nella massima categoria della società tuscanese.
C'è fiducia nell'ambiente: è stata depositata la fidejussione (30mila euro), sono stati espletati tutti gli obblighi burocratici ed è stata indicata la sede in cui il Tuscania giocherà le partite interne, Montefiascone appunto. Il palazzetto di via dell'Olivo non è stato ritenuto idoneo dai commissari di lega e i dirigenti hanno dovuto trovare una soluzione alternativa.
Le settimane scorse sono state dense di lavoro per la società del presidente Pieri che ha dovuto fronteggiare la grana palazzetto. Si sperava inizialmente in un deroga, ma la sentenza dei commissari ha indotto ha una riflessione e pur di conservare la A2 si è deciso di emigrare optando per il palazzetto di Montefiascone, una struttura dalla capienza di un migliaio di posti, che ha anche il fondo il taraflex richiesto dalla Lega.
Continua a leggere su ViterboNews24....>>>>>