Sconfitta immeritata e risultato bugiardo per i bianconeri dopo una partita vibrante e bellissima. Nonostante le numerose assenze i ragazzi locali hanno nella prima parte imposto un gioco brillante e ricco di azioni da goal ed addirittura con Flauto sono passati in vantaggio sfiorando più' volte il raddoppio e solo alla fine del primo tempo il S. Lorenzo è riuscito fortunosamente a pareggiare.
La seconda parte della gara ha rispecchiato l'andamento della prima con azioni bianconere che per la bravura dell'ex Castra e per l'imprecisione non venivano finalizzate, tanto che il S. Lorenzo su respinta corta di Pancianeschi si portava in vantaggio, ma il portierone tarquiniese ancora una volta si riscattava neutralizzando un penalty calciato da Goretti.
I bianconeri, mai domi, hanno sfiorato più volte il pareggio e non sono stati certo aiutati dal direttore di gara in un analogo episodio nell'area laurentina sorvolato dallo stesso. Il terzo goal del S. Lorenzo ha determinato la fine della lotta. Tanti elogi per i bianconeri da parte degli avversari, ma zero punti che ci allontanano dai vertici.
Mr. Mattei non si ritiene per nulla fuori dalla competizione e domenica contro il Valentano non vuole assolutamente perdere un'altra occasione per riavvicinarsi alla vetta.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!
Tonino Salvatori