- FULGUR TUSCANIA: CAMPUS “GIOCANDO D’ESTATE” - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- FULGUR TUSCANIA: CAMPUS “GIOCANDO D’ESTATE”

Pubblicato da Luigi Pica in Blog Toscanella · 28/5/2014 08:21:31



Si rinnova un appuntamento che da cinque anni è diventato fisso per l’estate tuscanese, il campus Giocando d’Estate, organizzato da Pino Salta con la collaborazione della Polisportiva Fulgur Tuscania.

Anche in questa quarta edizione la filosofia del campus non cambia : DIVERTIMENTO E INSEGNAMENTO, sono queste le due parole che segnano le linee guida di questo percorso formativo intrapreso da ormai quattro anni.  Il campus farà sentire i bambini uniti come in una grande famiglia mostrando attenzione verso le loro esigenze, sia da un punto di vista sportivo che sociale.

Le pratiche sportive che vengono proposte in questo campus sono il calcio, il ballo, il pattinaggio e la piscina. Gli istruttori che si metteranno a disposizione dei bambini sono tutti qualificati FIGC con esperienze pluriennali in varie società sportive di Tuscania.

Per il calcio avremo tutti i tecnici che quest’anno hanno operato all’interno della Fulgur Tuscania e quindi Pino Salta, Stefano Salta, Mauro Cecchetti, Angelo Vigna, Daniele Brizi, Gianni Sposetti, Francesco Legittimo,  Giuliano Del Duchetto, Andrea Capotosto, Alessandro Giordan, Gigi Brachetti e Daniele Corona. New entry sarà Luigi Tizi jr che curerà i giovani portieri del campus. In più l’aiuto prezioso di Marco Fapperdue, Davide Restuccia e Mirko Fazio per i ragazzi e Viola Liberati per le ragazze.

Per il pattinaggio le due istruttrici saranno Claudia Nicolai allenatrice Fihp di primo livello e Gloria Salta, mentre per la danza l’istruttrice sarà Ilaria Castagna e Gloria Salta per i balli di gruppo.
Per la piscina l’intramontabile e inossidabile prof. Gigi Brachetti con l’aiuto di Gloria Salta neo assistente bagnina.

Un ulteriore servizio offerto durante il campus sarà rivolto alle mamme dei ragazzi/e per le quali avremo delle lezioni di balli di gruppo.

Il Campus è aperto a tuti i bambini e bambine dai 6 ai 14 anni e la location principale sarà il campo Maccarri, ma utilizzeremo anche una palestra, una piscina e la pista di pattinaggio.
Nella quota di iscrizione che è di € 95.00 per tutte e tre le settimane (diventa € 90.00 per chi si iscrive entro il 31 maggio) è compreso il kit del campus formato da una maglia, un cappellino e uno zainetto, più tutti i giorni la merenda, più un dvd dove saranno riassunti i momenti più belli del campus. La durata sarà di tre settimane, dal 9 al 27 giugno, in orario pomeridiano dalle 16:00 alle 19:30. Vantaggi sulla quota d’iscrizione per le famiglie con due o più figli .

Come è consuetudine, una cena finale offerta a tutti i bambini e aperta alle loro famiglie, farà da chiusura al campus  e durante questa cena premi per tutti i bambini e tante, tante sorprese.
E’ possibile aderire e iscriversi al campus compilando e poi riconsegnando i moduli di iscrizione che si possono trovare presso la segreteria del campo Maccarri, presso il bar centrale di Zichetto e Mugnale e presso la pizzeria Il Riuscello. Per informazioni si può contattare il nr 3666249662 (pino) oppure visitare il sito https://sites.google.com/site/polisportivafulgurtuscania/

Clic qui per vedere la locandina




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu