- PROVINCIA: FABIO BARTOLACCI SI DIMETTE, ENTRA SERGIO CACI - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- PROVINCIA: FABIO BARTOLACCI SI DIMETTE, ENTRA SERGIO CACI

Pubblicato da TusciaWeb in Dal Web · 2/9/2014 14:08:08

Il sindaco di Tuscania del Ncd: "Voglio dedicarmi al mio impegno di primo cittadino"

Nuovi equilibri a palazzo Gentili. Lo scorso venerdì, poco dopo il rinnovo del cda di Talete, Fabio Bartolacci, sindaco di Tuscania, ha dato le sue dimissioni da consigliere provinciale. Entra al suo posto Sergio Caci, primo cittadino di Montalto di Castro.

Nessuna strategia o dietrologia dietro la decisione di Bartolacci. L’esponente del Ncd tiene a precisare, infatti, che la sua scelta nasce dalla volontà di dedicarsi al cento per cento al suo paese dopo l’elezione dello scorso maggio.

"Mi sono dimesso – dice Bartolacci – perché sono convinto che fare il sindaco sia un grande impegno a cui bisogna dedicare tanto tempo. Venerdì scorso, subito dopo il rinnovo del consiglio della Telete, ho presentato la mia decisione al presidente Meroi, che già avevo avvertito insieme agli altri consiglieri. Ho voluto lasciare l’incarico in provincia anche perché non ho smesso di lavorare e tutte le mattine vado in ufficio. Questa è l’unica verità e non ci sono altre ragioni nascoste, come qualcuno vuol far pensare".

Bartolacci è convinto che non ci saranno grossi scossoni. "Non cambierà nulla anche perché la provincia è ormai chiusa. Rimangono pochi mesi ed è un’amministrazione che non ha più soldi e che si avvia allo scioglimento".

La sedia di Bartolacci sarà quindi occupata da Caci. "Al mio posto entra un amico che insieme a me fa parte dell’area del centrodestra. Al di là delle sigle – conclude Caci – credo che lui abbia tutte le caratteristiche per rappresentare questo territorio e fare un buon lavoro".




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu