Menu principale:
Ultimo colpo della Pallavolo Tuscania: preso Dmitriy Shavrak giocatore già in forza alla Loko-Express-Kharkov squadra vincitrice della super lega Ucraina.
Le credenziali del ragazzo sono ottime, dice il presidente Angelo Pieri, pur molto giovane (classe 1991) già da tempo milita nella massima serie ucraina, Alto 201 cm, gran saltatore, è destinato ad essere lo schiacciatore principale del nuovo Team Tuscanese.
Con l’acquisto di Shavrak crediamo di aver completato un gruppo competitivo, afferma il team manager Paolo Guglielmana, per affrontare con tranquillità il nostro primo campionato di A2, l’obiettivo è quello di fare una buona regular season e magari entrare nelle prime otto, per partecipare ai play off.
Dalla prossima settimana, aggiunge Guglielmana, partirà un lavoro di preparazione fisica già concordato con il nuovo preparatore Andrea Radogna, lavoro che i ragazzi potranno scegliere di effettuare nelle loro sedi o presso la nostra sala pesi, dal primo di settembre inizierà per tutti il lavoro a Tuscania.
Paolo Tofoli e il suo staff hanno convocato per il primo settembre:
Palleggiatori: Devis Krumins, Giacomo Leoni, Dellepiaggi Lorenzo, Iachini Alessandro
Centrali: Simone Vitangeli, Paolo Alborghetti, Roberto Festi, Marco Chiricozzi, Alessio Del Signore, Alessandro Maccarri
Schiacciatori: Dmitriy Shavrak, Giuseppe Ottaviani, Giulio Silva, Lorenzo Rossi, Simone Straino, Antonello Guglielmana, Gianluca Facchini, Simone Pieri,
Opposti: Pierlorenzo Buzzelli, Marcello Di Felice, Cristian Anselmi, Enrico Rocchi
Liberi: Andrea Marchisio, Giammarco Testa, Giuseppe Flemma
A tutti i tifosi appuntamento al palazzetto.