Menu principale:
Inizia il 9 settembre il programma intenso avviato al Supercinema dai "Cosmonauti" , arrivati oggi a Tuscania da diversi paesi. Alleghiamo una sintesi delle attività - completa, ma un po' "misteriosa" - e vi invitiamo a ritirare di giorno in giorno al Supercinema le schede dei singoli eventi.
Per chi vorrà raggiungerci, l'ingresso alla settimana intera costa 40 euro (30 + 10 di tessera associativa annuale), l'ingresso ad una sola giornata (training e spettacoli) costa 10 euro, l'ingresso ai soli eventi serali costa 5 euro per una sera. Diretto e organizzato da un gruppo di ex studenti di teatro russo, Cosmonauti giunge quest'anno alla sua Nona edizione e ospita artisti di teatro, danza e musica provenienti soprattutto da Germania, Scandinavia e Italia.
E' un meeting internazionale che si svolge all'insegna della ricerca, della condivisione, del confronto. I partecipanti (artisti e pubblico) sono invitati a tornare il giorno successivo dalle 15.00 alle 17.00 per le due ore di Red Chair, ovvero di feedback sul lavoro presentato la sera prima. Nella scaletta del programma sono previsti spazi di Volo Libero, per chi vorrà cimentarsi in performances estemporanee. Una bellissima settimana di lavoro.