- UN’OPERATRICE SANITARIA SCRIVE ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIGUARDO ALL’ANNOSO PROBLEMA DELL’AMBULATORIO PEDIATRICO-GINECOLOGICO. - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- UN’OPERATRICE SANITARIA SCRIVE ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIGUARDO ALL’ANNOSO PROBLEMA DELL’AMBULATORIO PEDIATRICO-GINECOLOGICO.

Pubblicato da in Blog Toscanella · 31/5/2014 19:10:58

Scrivo e ringrazio dell’ospitalità il sito Toscanella, per proporre una soluzione all'annoso problema delle barriere architettoniche, locali inidonei ad un'utenza che deve affrontare due piani di scale per accedere ai servizi del consultorio familiare: ambulatorio pediatrico vaccinazioni, ambulatorio ginecologico.

Presto, appena rientrerà la collega Tiziana e sarà un problema anche per lei. Comunque, dove molti anni fa c'era già la sede, oggi vi risiede l'associazione AVIS e chiedo se ci sono possibilità di aprire tale sede anche per i servizi sanitari sopra descritti.

C'era in corso un'altra soluzione, al 2° piano degli uffici Asl di piazza Basile, anche lì si attendono i fine lavori dell'ascensore. Comunque non sarebbero ambienti idonei per bambini e donne con carrozzini e donne in gravidanza, che necessariamente dovrebbero usare un unico ascensore, oltre al contatto promiscuo in un ambiente pluri-affollato.

Se avete altre probabili soluzioni, fatemele presenti via mail, che le presento tramite ASL alla nuova amministrazione comunale.

Un in bocca al lupo al sindaco e alla nuova amministrazione, nella speranza che possa risolvere gli annosi problemi che pesano sulle spalle degli utenti.

Con stima.

Lucia Di Campli





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu