- SIMONE MANCINI È CAMPIONE NAZIONALE DELLA SUA CATEGORIA DI CORSA IN MONTAGNA. - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- SIMONE MANCINI È CAMPIONE NAZIONALE DELLA SUA CATEGORIA DI CORSA IN MONTAGNA.

Pubblicato da Luigi Pica in Blog Toscanella · 16/7/2014 18:19:15

L'atleta Simone Mancini (nella foto sotto) della ormai nota A.T.E (Atletica Tuscania Etrusca), vince il titolo di campione nazionale UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) di categoria nell'unica tappa disputata domenica 13 luglio a Colle San Marco (Ascoli Piceno).

La gara di 21 km con un dislivello di quasi 1.400 metri si è svolta nel bellissimo scenario del Monte Ascensione, subappennino marchigiano, che sovrasta Ascoli Piceno, ha visto la partecipazione di quasi 150 atleti provenienti da ogni parte di Italia, l'atleta tuscanese si è piazzato 8° assoluto e primo della sua categoria 18-35 con un tempo di 2 ore e 02 minuti.

Che dire? Questa
A.T.E (Atletica Tuscania Etrusca) va forte e continua a seminare successi in qualsiasi gara e questo, come tuscanesi, non può che farci onore.

Un altro elogio lo facciamo anche a Silvia Lucchetti che con tenacia e passione porta avanti questa associazione sportiva.

Bravi, queste sono le notizie che ci rendono orgogliosi.

luigi pica






Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu