Camilla Save: “La motivazione è veramente assurda e mostra che il progetto non è neanche stato letto”
“Ho letto con tristezza- afferma il delegato ai Servizi Sociali del Comune di Tuscania Camilla Save - la gioia che sembra trasparire dalle parole del segretario del PD locale Sandra Albanesi nell’apprendere che è stato bocciato un progetto del nostro comune per interventi nel sociale.
Al contrario, dovrebbe essere amareggiata per l’opportunità persa dai nostri cittadini, un’opportunità sfumata a causa di scelte molto discutibili dell’Amministrazione Regionale di cui il suo partito è il maggiore rappresentante.
Nei giorni scorsi siamo rimasti costernati nell’apprendere tale decisione, dato che il progetto preparato dai nostri tecnici è ottimo e le nostre necessità, vedi quartiere ex Gescal, sono di primaria importanza. La motivazione espressa dalla Regione inoltre, secondo la quale manca il monitoraggio, è veramente assurda e mostra che il progetto non è neanche stato letto, infatti nell’elaborato sono previste azioni di verifica sia ante, che in itinere, che post e sono descritte nei documenti trasmessi, tanto che stiamo preparando ricorso contro questa decisione che presenta seri dubbi di parzialità nelle scelte.
Ricordiamo che la stragrande maggioranza delle città che sono ……