Menu principale:
Fonte: ViterboNews24
Vittime Antonino Fabiani, 60 anni, di Tuscania e Tiziano Strada, 43 anni, di Marta.
Due uomini sono morti oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Castrense, tra Tuscania e Montalto di Castro. Le vittime sono Antonino Fabiani, 60 anni, di Tuscania, e Tiziano Strada, 43 anni, di Marta. Il primo era alla guida di un'auto, il secondo in sella a una moto di grossa cilindrata.
Quando sul posto sono giunti gli operatori del 118, Fabiani e Strada erano già morti. Probalmente il decesso è stato immediato.
I due mezzi, intorno alle 16,30, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Tuscania, si sono scontrati frontalmente. L'urto è stato violentissimo, tanto che l'auto, una Opel Corsa, e la moto, un’Honda 900, sono andate letteralmente distrutte. Un particolare, quest'ultimo, che fa ritenere agli investigatori che l'impatto sia avvenuto a forte velocità.
Oltre ai carabinieri e agli uomini del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo di Fabiani dall'abitacolo dell'auto completamente accartocciato su se stesso. In prato poca distanza dal luogo dell'incidente è atterrata un'eliambulanza, ma è ripartita perché non c'erano feriti da trasportare.
Continua a leggere su ViterboNews24....>>>>>