Domenica 30 Novembre i bianconeri sono ospiti del Capranica, squadra indicata come una delle favorite, nonostante un rendimento altalenante, ma che annovera nelle sue fila giocatori di categoria superiore e guidata da Mr. Gavazzi, l'uomo del trionfo della stagione scorsa.
Il Tuscania purtroppo dovrà fare a meno di Federico Medori, squalificato per una giornata, nonché di Marco Salvatori infortunatosi domenica che ne avrà per almeno venti giorni. La nota lieta è l'importante recupero di Antonio Napolano che potrebbe fare il suo debutto andando a rinforzare un centrocampo privo dei suoi cardini principali.
Mr. Mattei questa settimana ha redarguito i suoi ragazzi dopo la non brillante prestazione con il Tarquinia e per questo si attende impegno e concentrazione per mettere in difficoltà gli avversari che puntano decisamente al successo per non abbandonare i sogni di promozione, tenuto conto delle due capolista che viaggiano speditamente.
Confidiamo sempre nella presenza dei nostri tifosi e inviamo un sincero in bocca al lupo a Napolano per un campionato strepitoso come ha sempre fatto sino ad oggi.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!
tonino salvatori