Menu principale:
Fonte: TusciaWeb
Ieri la riunione della società alla Lega - Richiesto al comune di Montefiascone l'uso del campo locale per giocare il campionato.
Si lotta per conservare l’obiettivo della serie A che il Tuscania volley ha conquistato coi denti dopo un’intensa avventura conclusasi con la vittoria ai playoff lo scorso 15 giugno.
Ieri la dirigenza della squadra è andata a Bologna per una riunione alla Lega. Al centro dell’incontro, gli accordi per l’iscrizione e lo svolgimento del campionato.
"Abbiamo formalizzato l’iscrizione alla serie A2 – ha detto il dirigente sportivo della squadra Alessandro Cappelli – che ora dovrà essere vagliata dalla commissione come quella delle altre 13 squadre per l’ammissione al campionato. Non credo ci saranno problemi".
Diversi gli ostacoli da superare. A partire dal palazzetto di Tuscania, che dopo un sopralluogo della Lega, non è risultato idoneo per le misure e, in particolare per l’altezza.
"L’idea – ha aggiunto Cappelli – è quella di fare la serie A fuori Tuscania, ma con l’intento di tornarci prima possibile.
Continua a leggere su TusciaWeb....>>>>>>