*-* VELKA TARQUINIA - ASD TUSCANIA CALCIO 2 - 0 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* VELKA TARQUINIA - ASD TUSCANIA CALCIO 2 - 0

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

Risultato all'inglese per i tarquiniesi, che, tenuto conto dell'andamento della gara non hanno certa meritato il bottino pieno. I bianconeri hanno mantenuto per buona parte dell'incontro il possesso palla ed hanno sfiorato il goal in più di un'occasione, ma le prodezze del portiere Casali su tiri di Pompei e soprattutto le incredibili decisioni arbitrali hanno negato almeno un pareggio strameritato.
 
L'uomo in nero ha sorvolato su due clamorosi episodi da rigore che hanno favorito gli avversari, soprattutto quello su atterramento del sempre pericoloso Vincenti agganciato clamorosamente in area.
 
Oggi Mr. Mattei in considerazione delle numerose assenze (Napolano, Gnignera, Mangani, Scatena, Ciancaleoni) ha schierato una squadra piena di giovani: Nassi al suo debutto che si è comportato come un veterano, Zollo purtroppo infortunatosi ad inizio partita ed infine Leonardo Subrizi che subentrato a Tosi ha fatto vedere le sue buone doti nonostante la giovanissima età: nato nel 1998!
 
La prima rete è stata realizzata al 14mo del primo tempo su un'ingenuità del reparto difensivo che ha lasciato l’avversario superar Pancianeschi con un colpo di testa ed il secondo goal è avvenuto all'80mo quando i bianconeri erano protesi per il giusto e più che meritato pareggio, ma oggi portiere, arbitro e sfortuna hanno segnato un destino diverso per i ragazzi di Tuscania.
 
Colmo della iella una traversa colpita all’81.mo da Salvatori ci ha anche negato il goal della bandiera. A questo punto con la salvezza ormai acquisita ed in previsione della prossima stagione la Società, tenuto conto della crisi che sta colpendo il calcio ed anticipando i tempi sta valutando l'opportunità di seguire i giovani che potrebbero far parte della futura rosa bianconera unitamente agli esperti elementi locali per poter far fronte con minori costi alla prossima stagione e per far sopravvivere un club che ha superato i novant'anni di vita.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu