*-* VIA ALARICO SANTI TERRA DI CONFINE...?? - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* VIA ALARICO SANTI TERRA DI CONFINE...??

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ricevo questa segnalazione sulla ormai tristemente famosa Via Alarico Santi e pubblico nel mio blog:
 
Circa una settimana fa ho scritto una mail sul sito del Comune alla sezione “L'amministrazione risponde", poi, senza aver ricevuto mai risposta, mi hanno suggerito di mandare una mail all'indirizzo (istituzionale) dell’assessore ai lavori pubblici e neanche qui ho ricevuto risposta.
 
Allego la mail che ho spedito e alcune foto che dimostrano come gli operai del comune arrivino fino all' inizio del nostro quartiere per poi interrompere i lavori di pulitura, come se ci fosse un confine. Non mi sembra giusto in quanto, invece di "venirci incontro" vista la particolare situazione (anche se poi è un atto dovuto) si cerca di creare ancora più disagi:
 
"Buonasera, sono (Nome e Cognome) abitante a Tuscania in Via Alarico Santi, scrivo a nome di tutti i residenti in questa Via, abbiamo già scritto sul sito del Comune nella sezione "L'amministrazione risponde", ma senza a tuttora avere risposta.
 
Visto che lei (l’assessore ai lavori pubblici n.d.a.) non era presente all'ultima riunione effettuata da noi con la presenza del Sindaco e della signora Stefania Nicolosi, le dico che ci era stato assicurato che si sarebbero presi provvedimenti per la manutenzione delle strade e lo sfalcio dell'erba, visto che la situazione attuale è veramente incresciosa e pericolosa per la salute pubblica vista la presenza di numerosi topi e rettili, anche per i numerosi bambini che giocano giornalmente per strada. Tutto questo a prescindere dalla volontà o meno del Comune di collaborare a fare le opere di urbanizzazione, anche perché paghiamo tutti quanti le relative tasse ai servizi indivisibili, nelle quali rientrerà credo, anche la pulizia ed il decoro delle vie.
 
Mi auguro che questa mail venga presa in considerazione e che le opere sopra richieste vengano inserite in un programma con regolari scadenze, che non ci porti ogni volta segnalare la situazione.
 
Sicuro della sua celere e positiva risposta, le auguro a nome di tutti noi, buon lavoro.
Distinti saluti.”

Ecco alcune foto della zona:

















Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu