*-* BAGNI RIO FECCIARO E PARCO "TOR DE LA VELA" CHIUSI, DISAGIO PER I TURISTI. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* BAGNI RIO FECCIARO E PARCO "TOR DE LA VELA" CHIUSI, DISAGIO PER I TURISTI.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Mi arriva da “Scrivi a Toscanella” una disfunzione dei nostri servizi che ritengo abbastanza grave, la segnalazione proviene da persone che lavorano nel settore turistico.
 
Nei giorni passati, un gruppo
di croceristi ha trovato chiusi per lavori i bagni pubblici di Rio Fecciaro e ha trovato chiuso anche il parco di Tor de la Vela, questa persona dice:
 
“Buongiorno, scrivo in merito a ciò che mi è successo ieri chiedendo di farmi sapere dove o a chi potrei far presente il problema! Volevo anche ringraziarti per avermi dato il numero del comune; anche se non ho risolto niente sei stato gentile e io sinceramente ero un po' in difficoltà con il gruppo che avevo. Credo sia molto importante sollecitare i lavori di ripristino dei bagni pubblici sia per i turisti che per i cittadini di Tuscania inoltre, dato che il prossimo mercoledì dovrei avere un altro gruppo di tedeschi, gradirei di trovare il Parco Torre di Lavello aperto anche perché questo è incluso nel programma della visita! Se hai tempo potresti anche farlo tu per me dato che conosci sicuramente più persone di me a Tuscania! Aspetto notizie intanto ti ringrazio nuovamente e ti auguro buon lavoro. Lettera firmata.”
 
Non ho motivo di dubitare della veridicità dell’accaduto anche perché conosco le persone che mi hanno inviato la segnalazione, vogliamo sperare che quanto accaduto sia solamente una casualità e che sia un problema che non si dilunga nel tempo, il settore turistico è qualcosa di primario per la nostra città e va gestito con molta attenzione, non possiamo permetterci di mandare in giro per l’Italia e all’estero dei messaggi negativi che ci possono solo che nuocere.
 
Quindi, vista l’imminenza dell’avvio della stagione turistica, speriamo che le problematiche evidenziate sopra vengano risolte al più presto.

luigi pica



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu