*-* ALTRO FURTO ALL’AVIS DI TUSCANIA: DOPO IL PORTAFOGLIO ALLA DONATRICE, SOTTRATTO IL COMPUTER DELL’ASSOCIAZIONE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ALTRO FURTO ALL’AVIS DI TUSCANIA: DOPO IL PORTAFOGLIO ALLA DONATRICE, SOTTRATTO IL COMPUTER DELL’ASSOCIAZIONE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Non sono trascorsi nemmeno cinque giorni, dal furto del portafoglio perpetrato ai danni di una giovane donatrice mentre si sottoponeva alla trasfusione del sangue, che la sede Avis di Viale Volontari del Sangue torna nel mirino dei ladri.
 
La scorsa notte i ladri dopo aver divelto la porta vetrata che si apre all’interno del cortile delle scuole elementari hanno portato via il computer dell’associazione dove tra l’altro sono conservati i dati e la programmazione delle donazioni.
 
“Non so più che dire – afferma il presidente dell’Avis di Tuscania Marco Quarantotti – appena qualche giorno fa avevo rivolto un appello per sottolineare la valenza sociale della nostra associazione rivolgendomi all’autore del furto del portafoglio chiedendo quanto meno la restituzione, magari in forma anonima, dei documenti della nostra socia, che oggi ho dovuto assistere a quest’altra brutta sorpresa. Ma come si fa, dico io, a prendersela con l’Avis. Cosa gli passa per la testa a questi senza cervello e senza cuore? Il nostro PC è ormai obsoleto, non ha alcun valore commerciale, anche se a noi andava benissimo per il nostro lavoro, sicuramente ci costerà molto di più sostituire vetri e serratura della porta che è stata scassinata”.
 
Condivisibile la rabbia e l’amarezza del presidente Quarantotti. L’Avis di Tuscania svolge un opera insostituibile per i cittadini ma soprattutto per le persone in difficoltà per motivi di salute sembra assurdo che qualcuno possa non capire queste cose.


La porta con i vetri rotti



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu