I ragazzi bianconeri invitano gli appassionati di calcio e soprattutto i tifosi della squadra del nostro paese a sottoscrivere l'abbonamento annuale che oltre a permettere l'ingresso alle gare casalinghe si trasforma in un fattivo contributo per far fronte alle spese correnti di gestione ed è soprattutto destinato all'acquisto di attrezzature, abbigliamento, visite mediche, medicinali, carburanti ecc. sottolineando che tutti i tesserati non percepiranno alcun rimborso.
A questo punto attendiamo fiduciosi il vostro abituale sostegno perché sarebbe una grande delusione chiudere dopo quasi un secolo un racconto ormai impresso nella storia Tuscanese e come evidenziato nel frontespizio del cartoncino che Giggi ha messo in risalto in questa nostra presentazione.
Il costo di tale abbonamento è di 45 euro, e tenuto conto della crisi economica che stiamo attraversando, pensiamo che non sia una somma particolarmente eccessiva per poter trascorrere una domenica allo stadio FIORAVANTI a tifare per questi giovani.
Nel frattempo il duo LORETI/GAROFANI è alacremente impegnato a completare la rosa che parteciperà al prossimo campionato di prima categoria, un torneo piuttosto agguerrito con numerosi clubs che lotteranno per ottenere il passaggio in promozione e dove la nostra giovane squadra tenterà di raggiungere una tranquilla salvezza che per tutti noi equivarrebbe ad una vittoria finale.
Questa è la rosa dei giocatori a disposizione dei tecnici:
- Portieri: Capponi - Pancianeschi - Pica
- Difensori: Ciancaleoni - De Rosa - Federici - Jiga - Marcoaldi - Pacini - Tortolini - Tuccini
- Centrocampisti: Fazio - Mangani - Morelli - Napolano - Salvatori - Tosi
- Attaccanti: Bartolacci - Brachetti - Longo - Narcys - Subrizi - Vincenti
Le novità di quest'anno oltre che la promozione in prima squadra di tanti giovani di valore nonché la conferma delle vecchie bandiere sono i graditissimi ritorni di due ragazzi sui quali riponiamo grandi speranze: Giorgio Bartolacci e Francesco Brachetti ai quali auguriamo un campionato ricco di soddisfazioni. Il tandem tecnico in questi giorni sta definendo il tesseramento di altri due ragazzi provenienti da altre società per presentarsi al raduno con la rosa definitiva.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori