*-* GINO BERNARDINI SARÀ PRESENTE A ROMART, BIENNALE INTERNAZIONALE DI ARTE E CULTURA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* GINO BERNARDINI SARÀ PRESENTE A ROMART, BIENNALE INTERNAZIONALE DI ARTE E CULTURA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
La più grande capitale mediterranea diventa in questi giorni la culla dell’Arte e della Cultura Internazionale, ospitando Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia, Video e Digital Art, e tante altre espressioni artistiche. 

Vecchi e nuovi talenti, risultato di una attenta curatela e di una oculata selezione da parte del comitato scientifico, vengono presentati in circa 17.000 mq allestiti per un grande evento di risonanza mondiale.

Nel polo espositivo tra i più grandi e accreditati di Europa, opera architettonica firmata Tommaso Valle, centro nevralgico posizionato in modo strategico nel centro Italia, si sviluppano importanti collegamenti tra vecchi e nuovi mercati, vecchi e nuovi mondi. 

Artisti provenienti da ogni parte del mondo, danno vita a quello che è destinato a diventare un evento da ricordare, ed era ovvio che partecipassero le mie  "Vibrazioni dell'Anima".
 
Sarò presente con tre opere che rappresentano la mia arte, "Arundo donax 150x100" - "Oro e Ambra 100x100" - " Esplosione dal Silenzio 100x150".
Vi ricordo che se volete partecipare a questa manifestazione l'ingresso è GRATUITO
Un Caro saluto, Gino Bernardini

SCARICA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO SU www.romart.org/#partecipa !!!
  
Per poter accedere a RomArt 2015 è necessario procedere alla registrazione e alla successiva stampa del biglietto, che verrà automaticamente inviato alla casella e-mail indicata in fase di registrazione.
Ogni biglietto consente l’accesso a n. 2 adulti.
L’accesso ai bambini non prevede alcuna registrazione, purché accompagnati da adulti.
Con lo stesso biglietto di ingresso sarà possibile esprimere la propria preferenza votando le opere preferite, recandosi presso gli appositi corner “Vote For Me” situati all’interno del padiglione. Si entrerà così a far parte della giuria emozionale.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu