La gara di pesca dedicata ai giovani da 0 a 14 anni è realizzata in collaborazione con la S.P.S. San Giusto e la sezione Provinciale Enal Pesca.
Un trofeo dedicato a giovanissimi pescatori quello che si terrà sabato 13 giugno a partire dalle ore 16,00 presso l’azienda agricola Chiarini in via dell’Olivo a Tuscania. Il “Trofeo Pierin Pescatore” nasce dalla collaborazione tra la S.P.S. San Giusto, la Sezione locale dell’Avis e la Sezione Provinciale Enal Pesca ed è dedicato ai ragazzi da 0 a 14 anni. “Non sarà necessario portare la propria canna da pesca – spiega Marco Quarantotti, presidente della sezione Avis tuscanese. L’Avis ha acquistato canne da pesca da mettere a disposizione di chi ne farà richiesta e che alla fine del torneo rimarranno ai partecipanti. Ci saranno regali e premi per tutti i piccoli pescatori.”.
La quota di iscrizione al Trofeo è di 5 euro (il costo della polizza assicurativa Enal Pesca). Per informazioni ed iscrizioni ci si potrà rivolgere a Maccarri Enrico, presso il negozio “Barbiere Luciano” in via dell’Olivo entro le ore 20:00 di questo venerdì 12 giugno.