Risultati ----- Classifica ----- Prossimo turno
Tuscania baby in campo e privo di molti titolari, ma ragazzi vogliosi e con una grande desiderio di mettersi in evidenza per meritarsi la conferma per la prossima stagione.
Ebbene oggi non possiamo che elogiare i bianconeri, soprattutto nella prima parte di gioco in cui avrebbero meritato il vantaggio in più di un'occasione, con fasi ordinate e fluenti e con golose occasioni per il bomber Vincenti mancate di poco; ma nella seconda frazione gli ospiti, prendendo in mano le redini del gioco, causa anche il logico calo fisico degli juniores in campo ieri con il Pianoscarano, riuscivano ad assicurarsi la vittoria e ad avvicinarsi alla capolista Atletico Ladispoli, che oggi ha pareggiato e domenica sarà atteso nello scontro diretto a S. Lorenzo fondamentale per il trionfo finale.
Nulla da eccepire sulla vittoria del S. Lorenzo, ma una lode in particolare alla Società per il programma che sta attuando coraggiosamente con i giovani che peraltro non sfigurano affatto in scenari completamente diversi dal calcio giovanile e ciò può essere il preludio per un progetto pluriennale a costi ridotti per garantire una sopravvivenza in un calcio dilettantistico che va scomparendo sia per le gestioni onerose che comporta ed anche per dare una chance a coloro che hanno l'orgoglio ed il piacere di rappresentare il nostro paese con la maglia bianconera.
Onore ai vari Nassi, Longo, Fapperdue, Subrizi che oggi hanno fatto gli straordinari comportandosi da veterani insieme ai compagni di lungo corso che domenica saranno impegnati a Valentano nella penultima della stagione sperando nel recupero di qualche titolare. Comunque vada è stato un successo, grazie e……
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori