Ritorna il campionato dopo la sosta pasquale ed i bianconeri affronteranno i tirrenici del Passoscuro, squadra insidiosa che occupa il centro classifica.
Mr. Chiassarini, come nella trasferta vittoriosa di Latera, opererà ancora dei cambiamenti e a tal proposito ha convocato quattro giovani della juniores che probabilmente faranno il loro ingresso in campo. Ma la buona notizia è il rientro del bomber Marco Scatena che scalpita e non vuole altro che battere il suo record personale di reti con la grande ambizione di raggiungere il quotato capranichese Camilli con i suoi 15 goals e superarlo per aspirare ad essere il capocannoniere del girone.
Mr. Chiassarini in queste due settimane dal suo ingresso ha cercato di rivitalizzare l'ambiente e soprattutto ha valutato con la massima attenzione i ragazzi della juniores che potrebbero essere inseriti nella rosa della prima squadra perché si vocifera che il ruolo di direttore sportivo potrebbe essere ricoperto dall'attuale tecnico con la panchina destinata ad allenatori locali o ad ex giocatori del Tuscania.
La Società prima del termine del torneo si riunirà per il rinnovamento delle cariche con un eventuale cambio della presidenza e, si spera, con l'ingresso di nuovi soci appassionati che collaborino alla gestione della squadra per vivere il prossimo torneo in tutta tranquillità. Vi aspettiamo domenica ad incitare i bianconeri e
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Tonino Salvatori