*-* LUIGI ED ALESSIO PALLOTTINI ALLA BAVISELA DI TRIESTE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* LUIGI ED ALESSIO PALLOTTINI ALLA BAVISELA DI TRIESTE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Domenica 3 maggio è stata corsa la maratona di Trieste, denominata Bavisela, alla quale hanno partecipato Luigi e Alessio Pallottini (nella foto).
 
Questa maratona, denominata Green Europe Marathon per la straordinaria bellezza naturistica, quest'anno si è snodata su un nuovo percorso con partenza dalla Slovenia (da Lipica, famosa per i cavalli); dopo circa 10 km su strade immerse nel verde, rientro in Italia ed attraversamento della zona carsica fino al 30 km. A finire discesa verso la costiera con veduta mozzafiato del castello Miramare e del golfo di Trieste fino all'arrivo nella straordinaria cornice di Piazza Unità d'Italia.
 
Organizzazione perfetta, tutta la città di Trieste mobilitata per incoraggiarci...esperienza veramente straordinaria.
 
Luigi ed Alessio hanno voluto solo testimoniare di come lo sport, aldilà del gesto sportivo, possa essere un tramite efficace per conciliare natura, cultura ed amicizia, offrendo la possibilità di scoprire parti dell'Italia (...ed anche dell'estero) con un altro approccio, che non è quello del turista classico, bensì di persone a cui piace correre insieme, ma che vogliono anche assaporare e vivere in prima persona tutto quello che c'è intorno.
 
Comunque non ci dimentichiamo ovviamente che anche il tempo ha la sua importanza: 3 ore e 26 per Luigi e 3 ore e 28 per Alessio, a testimonianza di un'ottima prestazione alla Bavisela di Trieste.
 
Luigi e Alessio Pallottini



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu