*-* ASD TUSCANIA: DOMENICA 4 OTTOBRE SI PARTE CONTRO IL BOMARZO. STADIO FIORAVANTI ORE 11 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ASD TUSCANIA: DOMENICA 4 OTTOBRE SI PARTE CONTRO IL BOMARZO. STADIO FIORAVANTI ORE 11

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Inizia il campionato di prima categoria che vede i ragazzi locali impegnati contro la matricola BOMARZO, una squadra completamente rinnovata rispetto alla stagione precedente ed anche con forti ambizioni di vittoria finale. Il calendario delle prossime gare non è stato certamente favorevole ai bianconeri che incontreranno le più accreditate alla promozione.

Il duo Loreti/Garofani comunque ha lavorato duramente nel periodo di preparazione disputando partite con clubs come Pitigliano, Montefiascone, Blera e dalle quali i due tecnici hanno cercato di trovare le migliori soluzioni per raggiungere il top della condizione atletica.

Fortunatamente non si sono verificati infortuni particolari escludendo l'infortunio di Salvatori ormai superato con il rientro in settimana e purtroppo il doloroso abbandono, speriamo temporaneo, di Leonardo Subrizi sul quale la Società riponeva grandi speranze. La rosa con l'innesto di Leandro Valentini, altro Tuscanese doc, è da considerarsi quasi al completo, ma si stanno valutando due nuovi ingressi nel ruolo di difesa ed un altro in attacco.

Un plauso convinto ed un ringraziamento ai nostri cugini Fulgurini per la partita di domenica scorsa, che al di fuori di qualsiasi risultato, si è rivelata una gara correttissima giocata in allegria tra amici e che possa trasformarsi in un buon viatico per entrambi al fine di disputare un torneo dignitoso e ricco di soddisfazioni.

La Società bianconera in occasione dell'inizio del campionato, mercoledì 30 settembre alle ore 20,30 ospiterà presso lo Stadio FIORAVANTI tutti gli atleti, dirigenti, sponsor per una cena sociale e Venerdì 2 alle ore 18,30 tutta la squadra sarà presente presso p.zza S. Marco alla cerimonia di apertura della sagra della cioccolata, un avvenimento ormai consolidato e di successo che sarà peraltro allietato dalla presenza di Angelo Peruzzi grande portiere di un recente passato.

Arrivederci a domenica prossima e……… FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Tonino Salvatori




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu