Insidiosissima trasferta domenica per i bianconeri contro il FELGAS FABRICA, l'unica squadra che ha battuto i locali allo stadio FIORAVANTI, ma in seguito sconfitta dal giudice sportivo per aver schierato inopinatamente un giocatore che risultava squalificato.
Quindi, ci attendiamo un FELGAS che oltre ad essere un' ottima squadra ci accoglierà sicuramente con il dente avvelenato, ma Mr. Mattei ormai pronto a tutte le esperienze sicuramente adotterà' i dovuti accorgimenti, confidando nella compattezza del gruppo dove ci saranno i rientri di Tortolini e Flauto che hanno scontato la squalifica, la disponibilità di Gnignera reduce da una settimana di febbre e notizia confortante dell'ultima ora : il recupero di bomber Scatena che dopo attente valutazioni ortopediche sembra certo un ritorno nel breve; altra buona nuova riguarda De Grossi che a fine mese dovrebbe aggregarsi ai bianconeri sperando nel sospirato esordio nel mese di Febbraio.
Ieri i ragazzi hanno effettuato la seduta di allenamento al campo Maccarri che ha le stesse caratteristiche di quello che Domenica 25 alle ore 11 sarà oggetto di sfida.
Mr. Mattei
non dispone di tutta la rosa, con alcuni atleti in fase di recupero, ma tenuto conto della partita contro il Montalto, a questo punto possiamo affermare che tutti sono pronti e validi ad affrontare gli impegni che ci attendono, vedi la buona partita di Vincenti fino ad oggi poco utilizzato, ma che morde il freno per conquistarsi un posto tra gli undici. FORZATUSCANIASEMPRE!!!!