Altro importante successo dei giovani bianconeri nello spareggio per il titolo di campione provinciale di categoria contro il Canale Monterano battendolo con il netto punteggio di 3 a 0 con reti di Isam, Fazio su penalty e Mattei.
Una squadra, quella tuscanese, che ha condotto una gara da grande protagonista con carattere ed evidente superiorità tecnica mettendo in vetrina elementi di categoria superiore appetiti anche da altre società.
Il tandem tecnico Loreti/Garofani ha saputo amalgamare questi giovani con mani sapienti ed oggi grazie a loro ci ritroviamo molti di essi maturi per il salto in prima categoria, politica giusta per un progetto a costi ridotti. La società, a questo punto, dovrà fare una scelta ben precisa: iscriversi al campionato regionale con rafforzamento della rosa ed ovvi maggiori oneri, oppure inserire molti atleti in prima squadra e ripetere nuovamente il campionato provinciale; a tal proposito ed in vista dei programmi relativi alla prossima stagione, il direttivo, a breve, si riunirà per prendere le dovute decisioni e per scegliere la nuova guida tecnica che, da voci interne, si sta restringendo a due nominativi di cui uno è Tuscanese doc.
Un invito doveroso è rivolto a coloro che hanno ancora a cuore le sorti della Società ad unire la loro passione con quella dei ragazzi locali che hanno ancora voglia ed entusiasmo a difendere i colori del loro paese.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori