Il pesante oggetto è caduto da un trattore colpendo in pieno l'agricoltore. L'incidente è avvenuto nella strada che da Tuscania porta al comune di Montalto.
Gravissimo incidente agricolo quest’oggi nella strada che da Tuscania porta a Montalto, in provincia di Viterbo. Un agricoltore di 78 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da una grossa rotoballa di fieno caduta da un trattore. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso ma tutto si è rivelato inutile.
Sono ancora in corso le indagini che chiariranno l’esatta dinamica dell’incidente agricolo, la vittima, un uomo di 78 anni le cui iniziali sono T.T., si trovava in un campo tra Tuscania e Montalto quando è avvenuto il terribile incidente. È stato colpito da una grossa rotoballa riportando delle gravissime ferite.
Tempestiva è stata la chiamata ai soccorsi, sul posto è anche intervenuto l’elicottero Pegaso ma il suo arrivo si è rivelato vano visto che il 78 enne è deceduto poco dopo il terribile incidente. Saranno le autorità locali a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.