Ricevo da questo cittadino e pubblico nel mio blog:
È giusto, nonostante un assessore circa 2 mesi fa abbia scattato le foto allo specchio rotto? Se è stato messo ha una funzione importante in un incrocio che è pericoloso. Perché tanto ritardo?
Però l'importante che la nuova via intitolata al compianto sindaco Gilberto Iacobi sia sistemata con tanto di strisce, e pure un bel dosso…. Anzi meglio è stata realizzata la "bretella" ma noi del popolino orgogliosamente le carzone ce piace portalle a bracaluia!!!
A proposito com'è che la "Bretella" è stata fatta e non è stata proseguita, anche dall’altra parte dove abitano allo stato brado alcuni cittadini il cui unico accesso è tra Supermercato Emi e la Banca?
Per di più, la stessa "Bretella" dovrebbe tra l'altro continuare dritto e mettere in comunicazione, oltre che via Kennedy alle case dietro la Banca, anche via Prampolini che a sua volta confluisce in Via Tarquinia e Via Gramsci (ma lo specchio qui però è rotto da quasi 3 mesi) e su via Tarquinia non se passa maeee (si perché alcune attività giustamente hanno i dissuasori e i vasi davanti che impediscono la sosta selvaggia mentre dall'altro lato - alla Banca- non c'è niente!...e poi dallo stesso lato in uscita ce sarebbe un divieto de sosta" ma che te lo dico a fa!).
Volemo parlà della zona incolta dietro alla chiesa e al campetto? Lasciamo perde che è mejo! (Che poe qui la strada sarebbe già fatta mahhh! Però è verde privato mi sembra e per la strada andrebbe fatta una variante al Piano…. Ci riusciremo?)
Ma quella colonna all'incrocio con Via Gramsci oltre che come vespasiano a che serve secondo voi? ...ah certo insieme allo lo specchio rotto favorisce sia la visibilità che la pubblica e privata incolumità!!!
Vedemo ‘n po’ che se po’ fa? La "Bretella!".... Apposta no? Poracciannoe!!!