● – ASSESSORE, SI VENGA A FARE UN “SELFIE” ALLA BASSETTA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – ASSESSORE, SI VENGA A FARE UN “SELFIE” ALLA BASSETTA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

 
Ormai siamo abituati che ogni piccola mossa del nostro comune anche quelle che riguardano opere di normale routine, (“ci abbiamo fatto l’osso”) vengono pubblicate nella pagina FB di Obiettivo Comune, con tanto di foto di assessori e consiglieri “all’opera”, una tattica che funziona.
 
Non so chi sia l’assessore competente per la cura e la manutenzione delle aree verdi e non mi interessa saperlo, in un articolo del 19/08/2017 a titolo “FINOCCHIETTO PE’ LE BRACIOLE..?? VENITE ALLA BASSETTA..!!” che potete vedere qui, ho cercato di segnalare con un po’ di ironia la situazione nello spazio verde di piazza Padre Vanio Di Marco, dove l’erba è arrivata ad altezza d’uomo (non per modo di dire, è alta oltre un metro e mezzo..) sono molti mesi che questo spazio si trova in questo stato di abbandono.
 
Ora posso ben capire che Luigi Pica non stia nelle grazie di questa amministrazione per ovvii motivi, ma alla Bassetta non ci abita solo Luigi Pica, ci abitano persone degne di rispetto che pagano le tasse come le pagano altri quartieri ai quali prestate molta più attenzione.
 
Adesso spesso un gruppo di ragazzi, gioca in queste piazze della Bassetta e ci fa piacere che i ragazzi sono tornati a giocare in questa piazza, peccato che non possano giocare nello spazio verde, sia per l’erba alta che per lo “scacazzamento” continuo di cani; uno spazio verde creato per vecchi e bambini, pagato dai residenti con la Bucalossi, ridotto ad un cesso per cani…!! Una vera vergogna...!! Ho più volte segnalato questa vergogna, ma nun frega niente a nessuno…. Nessuno si viene a fare i “selfie” in questa zona.
 
Nessuno si fa i selfie davanti alla fontana secca di piazza Andersen…. Nessuno si fa i selfie davanti ai secchioni, per una raccolta differenziata e un ecocentro che non sono mai partiti e che chissà che fine faranno.
 
Se qualcuno, trascurando questo quartiere, pensa di fare un dispetto a Luigi Pica, si sbaglia, il dispetto lo fate a degli onesti cittadini che pagano le tasse e che vengono ignorati. Fate vobis…
 
luigi pica


Selfie agli impianti sportivi...


Selfie alla scuola materna...


Fontana chiusa da oltre un anno ma senza selfie...



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu