● - TUSCANIA: UN SAN SILVESTRO DA DIMENTICARE. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA: UN SAN SILVESTRO DA DIMENTICARE.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Sembrava un tranquillo pomeriggio dell’ultimo dell’anno, quello dei preparativi, del cenone, dell’attesa del nuovo anno, ci si apprestava a prepararsi per il veglione di fine d’anno o per una serata in casa in compagnia dei parenti e degli amici, un clima di festa, un clima spezzato da una notizia che è giunta nel tardi pomeriggio, un pugno nello stomaco: Andrea Manca perde la vita in un incidente motociclistico”.
 
Ancora una giovane vita tuscanese che ci ha lasciato, così, improvvisamente, non sono bastate le due giovani morti di qualche giorno fa, Lorenzo Ginesi e Maria Gina Tosi.
 
Andrea Manca era molto conosciuto a Tuscania, un giovane di 32 anni figlio di una stimata famiglia di Tuscania, Giovanni Manca e Graziella Fracassa e il fratello Alessandro. Una vita spezzata, una famiglia distrutta.
 
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 31 dicembre 2016 sulla provinciale piansanese, la moto sulla quale viaggiava Andrea ha perso il controllo, è andata fuori strada e si è schiantata contro un albero, una tragica fatalità.
 
Andrea Manca era uno sportivo, appassionato anche di mountain bike, faceva parte della locale associazione “Tippetoppe Mtb Tuscania” che ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia.
 
Non abbiamo passato un bel fine d’anno, anche nei momenti di festa, il nostro pensiero è andato sempre a questa famiglia che non aveva niente da festeggiare, ma solo lacrime da versare.
 
Mi unisco al cordoglio di tutti i tuscanesi e ci stringiamo intorno a Giovanni, Graziella e Alessandro in questi momenti di grande smarrimento, nella speranza che un giorno possano trovare quella serenità che è stata spezzata in una manciata di minuti.
Luigi Pica



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu