Fermi i campionati maggiori per la bella vittoria della nazionale nel test match di Catania con le Isole Fiji, spazio al minirugby con i “riccetti” del Tusciarugby impegnati domenica nel raggruppamento di Oriolo.
Bene la Under 8 di Marco Povenzano che si aggiudica tutti e tre gli incontri in programma con Viterbo, Montevirginio e Ladispoli.
"Siamo andati ababstanza bene -commenta il coach- sia nel riposizionamento, sia nei placcaggi. C'è ancora da lavorare su sostegno e comunicazione".
Un po' meno bene per quanto riguarda le vittorie la Under 10 di Stefano D'Ottavio che perde di misura con Civitavecchia, Civita Castellana e Montevirginio. "Stiamo comunque mostrando dei progressi" afferma il coach, fresco di Laurea in settimana (complimenti! ndr).
Gli allenamenti con i “riccetti” del minirugby proseguono tutti i martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30 presso gli impianti sportivi del Salamaro e il sabato, dalle 15,30 alle 18, presso il campo Sasso d'Addeo di San Martino al Cimino (info: 393.3765791).
Giancarlo Guerra