● - 43 IMMIGRATI A TUSCANIA? - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - 43 IMMIGRATI A TUSCANIA?

Pubblicato da in Dal Web ·
Fonte: Tusciaweb
 
Avviata una raccolta firme dai cittadini - La maggioranza chiede un consiglio sul tema - La prefettura: "Non ci risulta"
 
Si fa sempre più insistente la voce dell’arrivo di 43 extracomunitari a Tuscania. Dovrebbero essere ospitati all’interno di una struttura che si trova al Villaggio Tuscia e su cui sarebbero in corso dei lavori di riqualificazione.
 
In Comune, alcuni consiglieri di maggioranza, che rappresentano Fratelli d’Italia e Forza Italia, contrari all’ipotesi, si sono subito mossi e hanno presentato la richiesta di un consiglio comunale per avere chiarimenti.
 
Alcuni cittadini, preoccupati, anno già avviato delle iniziative con una raccolta firme, da inoltrare alla prefettura, per scongiurare l’ipotesi.
 
La notizia è stata, al momento, smentita dalla prefettura. “Non ci risulta”, ha detto il viceprefetto Grillo.
 
_°_°_°_°_°_°_°_
 
Mi sembra doveroso pubblicare anche quello che pensa la maggioranza che ha affidato il proprio parere alla pagina di Facebook di “Obiettivo comune”:
 
Nulla di ufficiale è pervenuto in comune ma onde evitare che le ipotesi diventino realtà i nostri Consiglieri di maggioranza appartenenti ai gruppi di Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno già protocollato la richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale per discutere sull'argomento.
 
A nostro parere a Tuscania non ci sono strutture idonee ad ospitare gli immigrati in forma così massiccia.
 
Non condividiamo questa iniziativa, saremo vigili e attenti sugli sviluppi del caso e dalla parte dei cittadini che già da giorni avendo notato dei movimenti presso un’abitazione nei pressi del villaggio Tuscia si mostrano preoccupati.
 
Ci fa piacere che dalla Prefettura venga smentita l'ipotesi, a questo punto però la cosa va approfondita e chiarita.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu