Continuano le segnalazioni di Renato Bagnoli su Toscanella, alcune sono importanti, come il piano di Protezione Civile e la piazzola di emergenza per gli elicotteri, altri sono segnalazioni che dovrebbero far parte di una normale manutenzione che spesso manca, ma altrettanto importanti perché spesso rovinano l’immagine di una città che dovrebbe essere tenuta come un gioiello prezioso. Invece di ringraziare, considerano IDIOZIE questa segnalazioni. Ecco che cosa hanno scritto (no comment):
Ecco altre due segnalazioni di Bagnoli su inefficienze che possono rientrare nella normale amministrazione:
LE RASTRELLIERE DELLE BICICLETTE
Questo è ciò che la scuola mette a disposizione?
E “la necessità aguzza l'ingegno!”.
Ma non abbiamo un bilancio in attivo di oltre un milione di euro? Non si potrebbe acquistare una nuova rastrelliera e collocarla all’interno del cancello della scuola in modo che i ragazzi non debbano legarle con una catena per evitare un eventuale furto delle loro biciclette?
§ § § § § § § § § § § § § §
questo è i benvenuto che diamo ai turisti:
BENVENUTI A TUSCANIA!
La maggior parte dei visitatori che arriva a Tuscania a bordo di autobus turistici o automobili private parcheggia sul piazzale dei Bersaglieri. Chi avesse necessità di dissetarsi lo potrebbe fare attingendo alla casetta dell’acqua dearsenificata, poi dopo aver pagato il ticket per il parcheggio inizia la sua visita alla città.
La prima cosa che vede, il primo messaggio di benvenuto lo legge sul muro in tufo che fiancheggia la salita che porta al punto informazioni turistiche e all’arco dell’Orologio.
E’ una scritta oscena che non rende onore a Tuscania e neanche alla persona a cui è indirizzato.
E’ lì da quasi un anno e nessuno ha ancora pensato di farla rimuovere.