• - CITTADINANZA ALLA SEN. SEGRE: L’ANPI DI TUSCANIA CHIEDE UNA RISPOSTA DEL SINDACO. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - CITTADINANZA ALLA SEN. SEGRE: L’ANPI DI TUSCANIA CHIEDE UNA RISPOSTA DEL SINDACO.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

 
Lo scorso mese di novembre la sezione “Armando Ottaviano” dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia si è fatta promotrice della richiesta del conferimento alla Senatrice Liliana Segre della Cittadinanza Onoraria di Tuscania.

La richiesta è stata ufficialmente protocollata il 14 novembre 2019 presso gli uffici del Comune di Tuscania. Il sindaco Fabio Bartolacci dopo aver ricevuto la richiesta ha incontrato il presidente della sezione Anpi di Tuscania Cesare Naticchioni assicurando di provvedere ad assumere una decisione.

Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. In molti comuni anche della nostra provincia è stata conferita la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre per l’impegno profuso per i diritti umani e per debellare il razzismo e l’antisemitismo.

Considerato il congruo tempo trascorso dalla nostra richiesta chiediamo pubblicamente al sindaco di ottenere una risposta.
 
Tuscania 9 dicembre 2019
 
Il Presidente della Sezione di Tuscania
 
Cesare Naticchioni



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu