Scrive a Toscanella questa persona, che si firma, per segnalare alcune inesatte presenti sulla storia del sito web del Tuscania Volley:
Buonasera, alcuni mesi fa ho visitato il sito ufficiale del Tuscania Volley per leggere alcune notizie relative al Sodalizio. Casualmente ho aperto la pagina in cui è riportata la storia della Società rilevando alcune inesattezze.
A tal proposito ho interessato il responsabile incaricato inviando una mail circostanziata ed argomentata. Dopo alcuni giorni è arrivata la risposta che ha ritenuto fondati, previa verifica della documentazione in possesso, i rilievi posti.
Nonostante ciò nessuna correzione è stata apportata alla pagina citata, in particolare nella parte dedicata alla fondazione della Società.
Lungi da me aprire una sterile polemica basata su piccoli dettagli, però sarebbe auspicabile che venga tenuto nel debito conto chi ha avuto intuizione, coraggio, dedizione al lavoro e spirito di servizio nei primi sei anni di vita della Polisportiva, dal 1994 al 2000.
Nella speranza che queste richieste vengano accolte, porgo a tutti un sereno Natale e un proficuo 2020.
Uno sportivo di Tuscania