• - IL SENATORE UMBERTO FUSCO : “A TUSCANIA CORREREMO CON UN NOSTRO CANDIDATO SINDACO” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - IL SENATORE UMBERTO FUSCO : “A TUSCANIA CORREREMO CON UN NOSTRO CANDIDATO SINDACO”

Pubblicato da in Dal Web ·
Fonte: TusciaWeb
 
Elezioni amministrative 2019 - Tuscania - Il senatore della Lega Umberto Fusco sul voto di maggio: "Nessun accordo con CasaPound ma solo coi cittadini"
 
“A Tuscania correremo con un candidato sindaco della Lega”. Il senatore Umberto Fusco annuncia le strategie in vista delle elezioni amministrative di maggio nella Tuscia: accordi solo coi cittadini e il simbolo della Lega dove ce ne saranno le condizioni.
 
“Da tempo – dice Fusco – stiamo lavorando per consolidare il partito a Tuscania. Alle amministrative, andremo con un nostro candidato sindaco”.
 
Qualche giorno fa sul profilo Facebook di Lega Tuscania è stato pubblicato un post in cui si parlava di “una coalizione Lega-Casapound” e in cui si precisava: “andiamo fieri di questo nuovo accordo, fondato su basi molto più solide di tante altre”.
 
Su questo Fusco è categorico: “Lo escludo, non facciamo assolutamente accordi con Casapound. Noi li facciamo solo coi cittadini e non con questi partiti o con altri. Ripeto, puntiamo su un candidato sindaco della Lega pure in una lista civica”.
 
Intanto l’interesse per il Carroccio continua ad aumentare. Gli strizza l’occhio anche Roberto Staccini, che nemmeno due anni fa, era stato nominato referente per Forza Italia. “Staccini si è avvicinato alla Lega e molto probabilmente parteciperà alla nostra lista”.
 
Tornando alle elezioni: “Avremo un sindaco nostro e una lista della Lega, ci sono i presupposti per farla e andremo avanti su questa linea anche negli altri comuni che vanno al voto. Stiamo lavorando – conclude Fusco – per dare la possibilità alla gente di votare il nostro simbolo. Ci teniamo che sia presente”.
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu