- LIBERATI LEOPOLDO PRESENTA I CANDIDATI DI FRATELLI D’ITALIA - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- LIBERATI LEOPOLDO PRESENTA I CANDIDATI DI FRATELLI D’ITALIA -

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 12/2/2013 17:40:25

Giovedì 14 febbraio a Tuscania presso la ex chiesa Santa Croce, attualmente biblioteca e sala convegni, in piazza Basile, alle ore 18.30 il consigliere comunale Liberati Leopoldo, che ha aderito al nuovo partito capitanato dall’ ex ministro Giorgia Meloni, presenterà i candidati alle prossime elezioni al senato, camera,  e regionali.

È con enorme piacere, commenta Liberati, avere la possibilità di poter presentare i nostri candidati, poiché credo che il contatto diretto con la gente sia un modo giusto per affrontare le prossime elezioni. come ha detto la nostra Giorgia Meloni, in politica come in tutti gli ambienti della vita quotidiana, ci sono delle mele marce ma ci sono anche tante persone che fanno politica con correttezza e lealtà e su queste persone noi dobbiamo puntare.

Invito tutti a partecipare all’incontro sia per ascoltare di persona i candidati sia per porgli le domande che riterrete opportune.

Colgo l’occasione per informare che alla camera ed al senato basta sbarrare il simbolo di Fratelli di Italia, mentre alla regione la lista di Fratelli d'Italia la trovate nella coalizione con a capo Francesco Storace, in questo caso sbarrate il simbolo di Fratelli di Italia e dovete scrivere il cognome, nel nostro caso la sezione di Tuscania appoggia ed invita a votare Paolo Bianchini (nella foto a sx).

Per ultimo, continua Liberati, do il benvenuto nel nostro nuovo movimento a Paolo Sensi, ex consigliere di maggioranza della amministrazione Natali, il quale si è messo subito a disposizione e sono sicuro che darà un grande contributo.




Torna ai contenuti | Torna al menu