- PATTO PER TUSCANIA RISPONDE ALLA NOTA DEL PD - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- PATTO PER TUSCANIA RISPONDE ALLA NOTA DEL PD

Pubblicato da Patto per Tuscania in Patto per Tuscania · 27/6/2013 13:53:54

"Prendiamo atto della precisazione del circolo del Pd di Tuscania, rispetto al finanziamento del Mibac per il museo. Apprendiamo, inoltre, che lo stanziamento nulla ha a che fare con l’interessamento del senatore Ugo Sposetti, solo in via incidentale vicino politicamente al ministro, ma è dovuto (con tutto il rispetto per le migliaia di firme raccolte nella petizione) ai contatti avuti ad "altissimo" livello dal presidente di un’associazione cittadina.

Il merito del finanziamento, per il circolo democratico tuscanese, non va dunque attribuito al senatore, e nemmeno diviso a metà, ma va dato solamente al sopracitato presidente, che in virtù delle sue capacità persuasorie ha convinto i funzionari del ministero a staccare l’assegno, a prescindere da Sposetti.

Secondo il Pd di Tuscania, Sposetti non ha alcun titolo, quindi, per annunciare il finanziamento, e ha usurpato un ruolo che va attribuito al presidente dell’associazione cittadina, che guarda caso è anche il segretario cittadino del Pd, nonché probabile estensore della nota di precisazione.

Della serie: se la canta e se la sona".

E’ questa la replica degli esponenti del Patto per Tuscania-Udc, alla nota del Pd sul finanziamento del Mibac per il museo.




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu