- PD: "AI GIOCHETTI DI BRACHETTI NON CREDE PIÙ NESSUNO" - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- PD: "AI GIOCHETTI DI BRACHETTI NON CREDE PIÙ NESSUNO"

Pubblicato da Circolo PD di Tuscania in Circolo PD Tuscania · 27/6/2013 16:26:53

Il Patto per Tuscania - Udc farebbe meglio a non mettere in bocca alle persone cose che non hanno detto ne tantomeno scritto.  Quello che sostengono di aver appreso dal nostro comunicato a noi non risulta.

E' grottesco che il Patto per Tuscania- Udc ringrazi un senatore del Pd e altrettanto grottesco che ora voglia travisare a suo piacimento un comunicato che aveva come unico obiettivo quello di rendere merito a tutti i cittadini che hanno aderito spontaneamente ad una petizione popolare, ad un' associazione culturale che non ha proprio nulla da dimostrare a nessuno (sono i fatti a parlare), a al lavoro dei funzionari della Soprintendenza così come a quello delle persone che compongono il circolo locale del partito che hanno seguito da vicino tutta la vicenda del Museo, fin dall'inizio, interessandosene tutti in prima persona.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu