- PATTO PER TUSCANIA: IL CAPOGRUPPO REGINO BRACHETTI RINGRAZIA IL SENATORE UGO SPOSETTI - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- PATTO PER TUSCANIA: IL CAPOGRUPPO REGINO BRACHETTI RINGRAZIA IL SENATORE UGO SPOSETTI

Pubblicato da Patto per Tuscania in Patto per Tuscania · 26/6/2013 18:26:15



"Ho appreso con enorme piacere che il ministro per i Beni e le attività culturali, Massimo Bray, ha destinato al viterbese un finanziamento di 200.000 euro, la gran parte dei quali sarà destinata al museo di Tuscania.

Si tratta di uno stanziamento che permetterà, dopo anni, di riaprire al pubblico il primo piano della struttura, sanando così una grave ferita che impediva alla città di sfruttare una importante parte del proprio patrimonio culturale.

Ringrazio a questo proposito, a mio nome, e a quello del gruppo che rappresento, il senatore Ugo Sposetti (nella foto a sx), che si è adoperato personalmente affinché questa operazione andasse in porto.

Grazie al diretto interessamento del senatore Sposetti , infatti, Tuscania e l’intero comprensorio potranno nuovamente contare su di un sito di straordinario interesse storico e archeologico, ai fini della promozione e dello sviluppo socio-economico di un territorio che ha un estremo bisogno di tornare a crescere e di offrire opportunità ai cittadini".

E’ questo il commento del capogruppo del Patto per Tuscania-Udc in consiglio comunale, Regino Brachetti, alla notizia del finanziamento del Mibac per il Museo di Tuscania.




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu