- FINANZIAMENTI AL MUSEO DI TUSCANIA, NATALI: “BRACHETTI TENTA DI DARE MERITI A CHI NON NE HA” - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- FINANZIAMENTI AL MUSEO DI TUSCANIA, NATALI: “BRACHETTI TENTA DI DARE MERITI A CHI NON NE HA”

Pubblicato da OnTuscia in Dal Web · 29/6/2013 12:20:36

Fonte: On Tuscia

Il sindaco di Tuscania, Massimo Natali, esprime il suo disappunto per i recenti tentativi di strumentalizzazione da parte del consigliere comunale Regino Brachetti sul tema dei finanziamenti stanziati per il Museo di Tuscania.

"Il consigliere del Patto per Tuscania è uscito con un comunicato con il quale osanna il Senatore Sposetti per aver fatto ottenere questi fondi – sostiene Natali – forse nell’intento di accattivarsi il noto politico viterbese, ma non ritengo giusto che la politica si appropri di meriti che non le spettano, infatti, deve essere chiaro a tutti che il finanziamento fu stanziato già quasi due anni fa dall’allora Ministro Ornaghi, grazie all’interessamento dei tecnici della Soprintendenza, soprattutto della dott.sa Russo Alfonzina, che, infatti, molti mesi fa me ne aveva dato comunicazione.

Attualmente l’iter per l’effettiva utilizzazione delle risorse è costantemente monitorato dal personale della Soprintendenza che si sta occupando del loro definitivo svincolo da parte delle autorità competenti. Va ricordato, inoltre, che a Tuscania la cosa era stata presa a cuore da un’associazione locale alla quale, infatti, è stata data comunicazione immediata, per cui l’intervento e il tentativo di dare meriti a chi non ne ha, da parte del Brachetti, è grossolano oltre che intempestivo".




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu