- COTRAL: ADDIO ALLE CORSE PER IL MARE - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- COTRAL: ADDIO ALLE CORSE PER IL MARE

Pubblicato da TusciaWeb in Dal Web · 15/6/2013 09:12:06

Fonte: TusciaWeb

Il Cotral taglia i bus diretti a Tarquinia e Montalto di Castro

Il Cotral taglia tutti i bus che da Viterbo arrivavano a Tarquinia e Montalto di Castro. I viterbesi quest’anno in spiaggia ci arriveranno con i propri mezzi.

La decisione, tutta aziendale, è stata presa in virtù di una riduzione del servizio e per consentire al personale Cotral di andare in ferie nel periodo estivo.

Probabilmente la scarsa affluenza di pubblico ha dato il pretesto all’azienda per sopprimere le corse estive e dare così respiro ai dipendenti.

Quindi il programma estivo dell’azienda dei trasporti del Lazio non prevede corse verso il mare. I bagnanti possono quindi stare tranquilli, al mare ci si va solo in macchina o al massimo in autostop.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu