- FESTA DELLA DONNA, LETTURA PER LE BAMBINE! - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- FESTA DELLA DONNA, LETTURA PER LE BAMBINE!

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 5/3/2013 09:08:43

Amare la lettura attraverso un gesto d'amore: un adulto che legge una storia. A Tuscania NpL ,Nati per Leggere, è stato fondato nel 2000 da Marcella Brancaforte alla quale si è unita Elena Mozzetta e altre mamme: la indimenticabile Francesca Basili , Lucia Costantini , Malvina Prochilo e la Dott.ssa Ivonne Banco etc etc ..

Adesso Npl sta passando la gestione delle letture nelle mani dei figli. Quest'anno è tenuto da Stella Metz e Stefano Scriboni. Il gruppo è sempre alla ricerca di lettori e lettrici , quindi chi volesse può armarsi di buona volontà e leggere ogni Venerdì come al solito alle ore 17,30.

Per questa festa della donna la lettura è dedicata alle bambine , anche se lasciamo , decisamente , la porta aperta anche ai maschietti! A fine lettura tanta mimosa e una buonissima merenda nel giardino della biblioteca comunale.

Vi aspettiamo! Non vi perdete e non fate che i vostri figli perdano questa ora di serenità. Nati per leggere di Tuscania. Nati per leggere, è promosso dall' Associazione Culturale Pediatri, l'Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino - ONLUS - CSB.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu