- DOMANI, A TUSCANIA, LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DI UDC - - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- DOMANI, A TUSCANIA, LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DI UDC -

Pubblicato da UDC - Tuscania in Articoli Toscanella · 15/2/2013 16:30:36

Scelta Civica con Monti per l’Italia e Lista Civica per Bongiorno Presidente


Domani pomeriggio, 16 febbraio, a Tuscania, alle 15,30, presso il cinema "Pocci", l’On. Roberto Rao, candidato al Senato nella lista "con Monti per l’Italia", e Regino Brachetti, capogruppo Udc al Comune di Tuscania, presentano i candidati di Udc, Scelta Civica con Monti per l’Italia, e Lista Civica per Bongiorno Presidente, alle elezioni regionali, alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica.

Partecipano all’iniziativa: Andrea Occhione, Francesco Bigiotti, Letizia Carletti, Emanuela Bartolini, candidati Udc alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 2; Daniela Anetrini, candidata al Senato nella lista "con Monti per l’Italia"; Gino Stella, candidato nel listino regionale "Lista Civica per Bongiorno Presidente", e Carlo Graziani, candidato alla Regione Lazio per "Lista Civica per Bongiorno Presidente".

"Siamo orgogliosi di presentare una compagine di candidati in grado di rappresentare in maniera esemplare la nostra proposta politica – spiega Regino Brachetti, promotore e organizzatore dell’iniziativa – si tratta di una gruppo di persone perbene, che hanno deciso di impegnarsi direttamente, in virtù di una voglia di cambiamento che si fonda sull’onestà e sulla volontà di affermare i valori condivisi. Per alcuni si tratta del primo impegno diretto, altri provengono da esperienze precedenti, ma tutti si candidano a rappresentare i principi del centro riformista che responsabilmente hanno permesso a questo Paese di salvarsi dalla deriva in cui l’avevano spinto l’incapacità e il populismo".




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu