- AVIS TUSCANIA: ELETTO IL PRESIDENTE E RINNOVATE LE CARICHE - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- AVIS TUSCANIA: ELETTO IL PRESIDENTE E RINNOVATE LE CARICHE

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 27/2/2013 16:18:20

Nella prima riunione del 18-02-2013, il Consiglio Direttivo dell’Avis di Tuscania eletto il 10-02-2013, ha assegnato le varie cariche sociali.

Come già ipotizzato, la carica di Presidente è stata assegnata alla dott.ssa Silvia Murano, la prima volta per una donna a ricoprire questo incarico che, seppur giovane, ha al suo attivo molte donazioni, Vice-presidente vicario è stato confermato il veterano Antonio Delmirani, Segretario è stato nominato Ernesto Conti e come Cassiere Roberto Fiorucci; insieme a loro compongono il Direttivo i Consiglieri Marco Quarantotti, Roberto Staccini e Arnaldo Veruschi.

Al neo-eletto Presidente e a tutto il Consiglio Direttivo un sincero augurio di buono e prolifico lavoro.



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu