- “TETTOIA SULLA CHIESA DI S. FRANCESCO, BOSCOLO ERA IN REGOLA” - Succede a Tuscania 2013 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- “TETTOIA SULLA CHIESA DI S. FRANCESCO, BOSCOLO ERA IN REGOLA”

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 14/3/2013 09:11:17

Fonte: TusciaWeb

Tuscania - Abuso edilizio, imputati il proprietario dell'accademia di alta cucina e un geometra - Ascoltato per un'ora il consulente della difesa.

"Un’opera provvisoria per proteggere la chiesa". A questo sarebbe servita la tettoia in legno costruita sulla chiesa di San Francesco, a Tuscania. Lo dichiara l’architetto Remo Colonna, nominato consulente al processo a Rossano Boscolo e al geometra Giacinto Volpi. Ieri, l’ultima udienza.

Boscolo è il proprietario dell’omonima scuola di alta cucina che ha sede al complesso di San Francesco. Quella copertura sul tetto della chiesa gli costò una denuncia per abuso edilizio, poi estesa anche al direttore dei lavori Volpi.

Leggi il resto dell'articolo su TusciaWeb >>>>>>>>>>>>>



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu